Notizie

    Sonic Free Riders, demo gratuita sul Marketplace

    1

    notizia 10.31, 23 Novembre 2010

    Sonic Free Riders, demo gratuita sul Marketplace

    Da oggi è possibile scaricare gratuitamente, per gli utenti Xbox Live Gold, una demo dell'ultima apparizione videoludica del porcospino blu Sega, Sonic Free Riders.Il titolo, in esclusiva per Kinect, necessita della periferica per essere giocato.

    Sonic Free Riders arriverà in tempo per il lancio di Kinect
    notizia 09.42, 1 Ottobre 2010

    Sonic Free Riders arriverà in tempo per il lancio di Kinect

    Già durante l’E3 di Los Angeles era arrivata la conferma che Sonic Free Riders, terzo capitolo della serie Riders sviluppato in esclusiva per Kinect, la periferica di movimento per Xbox 360, sarebbe stato disponibile al lancio della videocamera. Ieri, Sega of America ha ufficializzato comunque la data di uscita dichiarando che il titolo uscirà il 4 di novembre negli States proprio in concomitanza con il “day one” commerciale di Kinect. Si attendono notizie per l’Europa, dove il “free-hand controller” è atteso invece per il 10 del mese.

    notizia 10.53, 9 Settembre 2010

    Sonic Free Riders corre con Kinect in nuove immagini

    Forse uno dei titoli con maggior attrattiva della line-up iniziale di Kinect, la nuova periferica di movimento senza controller di Xbox 360, Sonic Free Riders trasporta i giocatori nel magico mondo del porcospino più amato di quest'industria, in folli corse solitarie o in compagnia, naturalmente alla velocità che ha sempre contraddistinto la mascotte SEGA.

    notizia 21.43, 14 Giugno 2010

    Sonic Free Riders confermato per il lancio di Kinect

    Sega ha annunciato ufficialmente che Sonic Free Riders, la cui possibile esistenza ve l'avevamo segnalata alcuni giorni fa, sarà uno dei quindici titoli che accompagneranno il lancio di Kinect. Nel corso della conferenza Microsoft il gioco non è stato mostrato, tuttavia dovrebbe essere presente in forma giocabile allo show floor della fiera.

    notizia 07.33, 3 Giugno 2010

    Sonic Free Riders, un racing game esclusivo per Natal?

    Sembrerebbe che Sega abbia in cantiere un nuovo gioco di corse di Sonic, dopo All Star Racing, in lavorazione per Project Natal.  Secondo una fonte riportata dal sito Joystiq, il titolo denominato Sonic Free Riders sarà distribuito come Live Arcade e permetterà ai giocatori di ottenere armi raccogliendole con un gesto e attaccare i nemici con i nostri movimenti. L'annuncio ufficiale del gioco dovrebbe giungere durante il prossimo E3.