Sonic: il nuovo gioco sarà ai Game Awards, Jim Carrey e Ben Schwartz tra i presentatori

Sonic: il nuovo gioco sarà ai Game Awards, Jim Carrey e Ben Schwartz tra i presentatori
di

Il dominio di Sonic Frontiers è stato registrato da SEGA, e a toglierci qualsiasi dubbio sull'imminente presentazione del gioco da parte della compagnia nipponica ecco giungere la conferma diretta diretta di Geoff Keighley: la nuova incarnazione dell'amato porcospino blu sarà protagonista durante i Game Awards 2021.

Come potete leggere nel post Twitter che vi abbiamo riportato più in basso, i Game Awards 2021 faranno da palcoscenico per la world premiere di un trailer presentato da Jim Carrey e Ben Schwartz dedicato a Sonic 2, il sequel cinematografico della pellicola diretta da Jeff Fowler e pubblicata nel 2020. Tuttavia, stiamo pur sempre parlando di un evento che celebra l'industria del gaming, e gli appassionati che attendono con trepidazione il nuovo capitolo della serie platform di SEGA non rimarranno a bocca asciutta.

Il prossimo gioco di Sonic (che probabilmente si chiamerà Sonic Frontiers) sarà finalmente svelato nel corso della kermesse condotta da Keighley. Al momento non vengono condivisi ulteriori dettagli, e dovremo quindi attendere la notte tra il 9 e il 10 dicembre per scoprire se si tratterà di un teaser o se ci sarà già concesso un assaggio di gameplay.

Il nuovo gioco di Sonic 3D è stato originariamente annunciato con un teaser che ha confermato l'uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2022.

Quanto è interessante?
3