Sonic: la versione Master System su Amazon a 11 euro ma è già sold-out - Aggiornata

Sonic: la versione Master System su Amazon a 11 euro ma è già sold-out
di

Nel momento in cui scriviamo, il gioco non è più disponibile ed è andato sold-out su Amazon Italia. Alcune recensioni parlano di una cartuccia repro (seppur con confezione originale e bollino Halifax) mentre altre sostengono la piena originalità del prodotto, in caso di dubbi sull'autenticità del prodotto (regolarmente venduto e spedito da Amazon e non da venditori terzi) vi invitiamo a non effettuare alcun acquisto.

Notizia originale: Sonic the Hedgehog è un videogioco a piattaforme sviluppato da Ancient e pubblicato da SEGA per Game Gear e Master System alla fine del 1991, rappresenta la versione a 8 bit dell'omonimo titolo uscito su Mega Drive nel giugno dello stesso anno. Vi chiederete: ma è possibile che un videogioco a 8 bit del 1991 possa essere in vendita su Amazon addirittura ad un prezzo scontato? La risposta la potrete ottenere da soli cliccando questo link:

Clicca qui per acquistare Sonic The Sonic the Hedgehog per SEGA Master System a soli 11 euro su Amazon

L'articolo è venduto e spedito da Amazon stessa, che lo sconta del 10% dal prezzo di listino. Si tratta sicuramente di vecchissime scorte di magazzino, ritrovate e messe in vendita ad un prezzo assolutamente ridicolo. Un'occasione davvero unica per i collezionisti di SEGA, che potranno avere tra le mani un gioco del glorioso Master System addirittura sigillato.

Su diversi gruppi social è stato segnalato il gioco in vendita da Amazon e molti utenti hanno postato le foto di quello che hanno ricevuto, ovviamente una copia sigillata con l'etichetta del distributore italiano dell'epoca "Halifax".

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte