Sonic Mania Adventures: il quarto corto animato, Mighty & Ray, è ora disponibile

Sonic Mania Plus
Trailer: PlayStation 4
di

Fan di Sonic — preparatevi ad un ritorno al passato nel quarto capitolo di oggi della miniserie animata di SEGA, Sonic Mania Adventures. Potete guardare l'episodio, intitolato Sonic Mania Adventures: Part 4 - Mighty & Ray, in cima alla notizia.

Nel quarto episodio, Ray the Flying Squirrel sta cercando il suo migliore amico, Mighty the Armadillo, ma non riesce a trovarlo da nessuna parte! Dopo aver cercato in lungo e in largo, sente qualcosa nelle vicinanze. Potrebbe essere Mighty… o qualcosa di più pericoloso? Scopri ora cosa accade nel quarto capitolo di Sonic Mania Adventures!

Per coloro che hanno appena scoperto la serie, assicuratevi di recuperare i primi tre episodi (primo, secondo, terzo) per restare al passo con le avventure di Sonic e dei suoi amici su Angel Island dopo gli eventi di Sonic Mania e Sonic Forces. Prendendo spunto dagli elementi della storia dell'universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato la sequenza animata d’apertura di Sonic Mania, che ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, in tutto il mondo, su YouTube.

Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel ritorneranno come personaggi giocabili nel prossimo attesissimo gioco, Sonic Mania Plus! L’edizione definitiva del platform di Sonic Mania sarà disponibile dal 17 Luglio 2018.