Sonic Mania Plus: 2 ore di gameplay tratte dalla nuova versione dell'apprezzato platform

di

Domani 17 luglio verrà pubblicato Sonic Mania Plus su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nuova versione dell'apprezzato platform 2D dedicato al porcospino blu lanciato nell'agosto dello scorso anno.

Per l'occasione, il nostro Francesco Fossetti lo ha giocato per ben due ore sul canale Twitch di Everyeye, illustrando le novità di questa nuova edizione e rispondendo alle domande degli spettatori intervenuti in chat. Sonic Mania Plus introduce due nuovi personaggi giocabili, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e una modalità Encore che fornisce un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout. Completano il quadro le nuove versioni delle modalità Crono e Competizione. La prima sfida i giocatori a portare a termine ciascun livello nel minor tempo possibile, mentre la seconda permette a due utenti in locale di affrontarsi con parametri di vittoria personalizzati.

Sonic Mania Plus sarà disponibile da domani 17 luglio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete saperne di più, vi invitiamo a vedere la replica della trasmissione con Francesco (allegata in cima a questa notizia), oppure a leggere l'approfondita recensione di Gabriele Laurino, che ha premiato il titolo con un fantastico 9.

Quanto è interessante?
4