Sonic Mania Plus in super offerta per PS4 e Switch, include anche un artbook di 32 pagine

Sonic Mania Plus in super offerta per PS4 e Switch, include anche un artbook di 32 pagine
di

Sonic Mania Plus è in super offerta quest'oggi su Amazon in versione Nintendo Switch e PlayStation 4, giocabile ovviamente anche su PlayStation 5. Questa ri-edizione del gioco è infatti acquistabile da soli 14,90 euro, si tratta del prezzo più basso di sempre.

Se non siete a conoscenza delle modifiche rispetto alla versione originaria di Sonic Mania, vi rimandiamo al nostro articolo dove evidenziamo nel dettaglio tutte le differenze tra le due edizioni uscite.

L'edizione in promozione è una vera chicca per i nostalgici dei primi capitoli di Sonic e per gli amanti dei retrogames, all'interno della confezione troveremo infatti:

  • il gioco in versione fisica
  • un artbook da collezione di 32 pagine
  • una cover di SEGA Mega Drive reversibile
  • un packaging olografico

Clicca qui per acquistare Sonic Mania Plus al prezzo più basso di sempre

Questa particolare edizione del gioco è in offerta a 19,99 euro per Nintendo Switch o 29,99 euro per Xbox One, tutto questo rende ancora più appetibile la versione per PS4.

Se non volete perdervi le migliori promozioni che vi segnaliamo ogni giorno, vi consigliamo di seguire il nostro canale Telegram delle offerte a questo link, vi daremo i nostri migliori consigli per risparmiare sui videogiochi e articoli tecnologici.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte