Sonic Origins: il nuovo trailer svela la data d'uscita e i bonus della Digital Deluxe

Sonic Origins: il nuovo trailer svela la data d'uscita e i bonus della Digital Deluxe
di

L'attesa è stata lunga, ma nel corso del pomeriggio è arrivato il nuovo trailer ufficiale di Sonic Origins grazie al quale SEGA ha ufficialmente annunciato la data d'uscita della raccolta dedicata al porcospino blu.

Il pacchetto contenente le versioni rimasterizzate in alta definizione di Sonic the Hedgehog, Sonic CD, Sonic the Hedgehog 2 e Sonic 3 & Knuckles raggiungerà gli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 23 giugno 2022 e sarà disponibile per le seguenti piattaforme: Nintendo Switch, PC (Epic Games Store e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Nel trailer viene confermata anche la versione Digital Deluxe del gioco, la quale includerà una corposa serie di contenuti aggiuntivi. Chi acquisterà la versione più costosa di Sonic Origins avrà accesso ad una serie di missioni aggiuntive caratterizzate da un livello di sfida più elevato, da brani musicali sbloccati sin da subito, sfondi extra per la modalità letterbox, animazioni aggiuntive dei personaggi e Island Camera.

Prima di lasciarvi al filmato che svela le principali caratteristiche del gioco, vi ricordiamo che proprio qualche ora fa è spuntata la cover di Sonic Origins sul PlayStation Store, probabilmente per via di un errore.

Quanto è interessante?
4