Notizie

    notizia 10.04, 16 Gennaio 2008

    Qualche immagine per Sonic Riders: Zero Gravity

    Previsto per la prossima primavera su PlayStation 2 e Nintendo Wii, Sonic Riders: Zero Gravity torna quest'oggi a far parlare di sè con una nuova serie di immagini.

    notizia 07.50, 16 Gennaio 2008

    Sonic Riders Zero Gravity torna in movimento

    Vi proponiamo dei nuovi video per Sonic Riders Zero Gravity, nuovo spin-off dello storico porcospino blu, impegnato questa volta in un gioco di corse. Ricordiamo che il titolo è previsto su PlayStation 2 e Nintendo Wii.

    notizia 09:30, 11 Gennaio 2008

    Trailer esplosivo per Sonic Riders

    Sonic Riders: Zero Gravity titolo di cui ieri vi abbiamo proposto una nuova galleria d'immagini, si mostra in un nuovo trailer esplosivo che vi proporrà scene di intermezzo e spezzoni in-game. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 20.08, 10 Gennaio 2008

    Sonic Riders corre in immagini

    Previsto per il prossimo mese di marzo sul suolo europeo, Sonic Riders : Zero Gravity torna a far parlare di sè con una nuova a vasta galleria di immagini. Il titolo ricordiamo che è atteso su PlayStation 2 e Nintendo Wii.

    notizia 21.56, 8 Gennaio 2008

    Japanese Story Trailer per Sonic Riders: Zero Gravity

    Sonic Riders: Zero Gravity action/adventure game prodotto da Sega e previsto su PlayStation 2 e Nintendo Wii, torna in un nuovo video in lingua giapponese. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.42, 19 Dicembre 2007

    Qualche scatto per Sonic Riders : Zero Gravity

    Sonic Riders : Zero Gravity, nuovo titolo targato SEGA, previsto per l'inizio del prossimo anno su PlayStation 2 e Nintendo Wii, torna sulle scene con nuove immagini.

    notizia 21.50, 18 Dicembre 2007

    Sonic Riders: Zero Gravity torna in video

    Disponibile un nuovo video per Sonic Riders : Zero Gravity, titolo sviluppato da Sega previsto per piattaforma Nintendo Wii e PlayStation 2. Il titolo debutterà in Europa a partire dal febbraio 2008.

    notizia 17.01, 6 Novembre 2007

    Nuove foto a gravità zero per Sonic Riders 2

    In sviluppo per piattaforma Wii e Playstation 2, Sonic Riders : Zero Gravity si mostra attraverso questa nuova galleria di immagini. Il titolo debutterà in Europa a febbraio 2008.

    notizia 11.02, 23 Agosto 2007

    Debutta Sonic Riders: Zero Gravity

    Al GC 2007 è stato presentato il nuovo titolo della serie Sonic Riders. Il gioco si chierà Sonic Riders: Zero Gravity e proporrà, sulla scia del predecessore, delle corse mozzafiato. Si segnalano delle interessanti aggiunte quali la possibilità di far evolvere le potenzialità del proprio veicolo. Il gioco è in sviluppo per PS2 e Wii.In galleria è disponibile il primo trailer presentato alla conferenza.