Notizie

    notizia 11:36, 20 Ottobre 2006

    Una sfrecciante demo per Sonic Riders!

    Per celebrarne l'imminente arrivo anche sui nostri Pc del gioco di corse dello storico Sonic apparso tempo fa su console, SEGA mette a disposizione di tutti i fan una versione dimostrativa di Sonic Riders.

    notizia 17:27, 21 Dicembre 2005

    Sonic Riders: il sito ufficiale

    Sega ha aperto il sito ufficiale di questo atipico Spin Off della saga del mitico porcospino blu. In attesa, ovviamente, dei prossimi platform per la next-generation.

    notizia 13:11, 13 Settembre 2005

    Nuovo filmato per Sonic Riders

    Il fulmineo animaletto blu Sonic torna a mostrarsi in un nuovo video.Video: Windows Media Player o Quick Time

    notizia 12:29, 9 Settembre 2005

    Sonic Riders: immagini e comunicato ufficiali

    Dopo l'anteprima dalle pagine di Famitsu di ieri arrivano il comunicato ufficiale e le prime immagini di Sonic Riders per Gamecube, Playstation 2 e Xbox. Sviluppato da Sonic Team, Sonic Riders integra l'adrenalina degli sport estremi, gare ad alta velocità e battaglie testa a testa per una esperienza completamente inedita nel mondo di Sonic.L'uscita è prevista per il 2006.

    notizia 12:41, 8 Settembre 2005

    Arriva Sonic Riders!

    Grandi annunci dall'ultimo numero di Famitsu, Sega oltre ada ver presentato Initial D Street Stage per PSP ha annunciato anche Sonic Riders per Gamecube, Plastation 2 e Xbox. Dalle immagini disponibili sulla rivista la nuova avventura di Sonic e compagni dovrebbe essere un gioco di snowboard con gare su percorsi spettacolari e sfide ad altissima velocità. Non resta quindi che aspettare le prime informazioni ufficiali.