Notizie

    notizia 22.26, 27 Agosto 2007

    Sonic Rush Adventure sfreccia in nuove immagini!

    Direttamente dalla Games Convention di Lipsia terminata ieri, ecco tutti gli ultimi screenshot del gioco di Sonic più atteso del momento! Per averlo dovremo però aspettare la fine di settembre.

    notizia 17.29, 22 Luglio 2007

    Nuove immagini per Sonic Rush Adventure!

    L'edizione cinese di Famitsu, la popolare rivista di videogiochi, ha recentemente pubblicato nuove immagini ed informazioni su Sonic Rush Adventure in arrivo su Nintendo DS a settembre. Il gioco proporrà vari livelli in stile platform come il primo episodio, ma sarà anche necessario raccogliere pezzi di un'imbarcazione con la quale si potranno esplorare nuove isole.

    notizia 10.03, 10 Luglio 2007

    Primo video di Sonic Rush Adventure!

    Con l'E3 imminente cominciano a circolare alcuni filmati dei giochi che saranno presenti in fiera, ed oltre ai primi filmati di NiGHTS i fan del Sonic Team possono ora gustarsi un video di Sonic Rush Adventure.

    notizia 18:20, 16 Aprile 2007

    Sonic Rush Adventure annunciato

    SEGA conferma oggi lo sviluppo di Sonic Rush Adventure su Nintendo DS rivelando le prime immagini del titolo. Sonic ritorna in una nuova avventura alla ricerca di un tesoro dei pirati.  L'uscita del gioco è prevista per l'autunno 2007 in Europa.