Sony annuncia il PlayStation 4 Monster Hunter: World Value Pack per il mercato giapponese

Sony annuncia il PlayStation 4 Monster Hunter: World Value Pack per il mercato giapponese
di

Sony Interactive Entertainment Japan Asia e Capcom hanno annunciato un nuovo bundle speciale per il mercato giapponese, chiamato PlayStation 4 Monster Hunter: World Value Pack. Sarà disponibile all'acquisto dal 26 luglio al prezzo di 32.980 yen, poco meno di 251 euro al cambio attuale.

La confezione include una PlayStation 4 500GB di colore nero, un Dualshock 4, Monster Hunter World Standard Edition, un manuale cartaceo (Walkthrough Handbook) con consigli su come affrontare il gioco e un mese gratuito di PlayStation Plus. Il 2 agosto, invece, Capcom lancerà nei negozi giapponesi la versione Best Price del gioco, scontata a 4.990 yen (38 euro circa). Per l'occasione, anche la versione digitale subirà lo stesso taglio di prezzo, mentre la Digital Deluxe sarà ridotta a 5.990 yen (45 euro circa). Il bundle retail con gioco e manuale sarà invece acquistabile a 5.500 yen (42 euro circa).

Mentre vi scriviamo, non sappiamo se il bundle e i tagli di prezzo arriveranno anche in Europa. Ricordiamo che Monster Hunter World è al momento disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One, ma il 9 agosto verrà pubblicato anche su PC via Steam. Il 2 agosto prenderà invece il via l'evento crossover con Final Fantasy XIV: i giocatori potranno andare a caccia di Behemot e ottenere i materiali per fabbricare l'armatura Dragoon.

Monster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: World