Sony annuncia Playstation All-Star Battle Royale: picchiaduro a quattro giocatori con i personaggi PlayStation

di

Oggi Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato lo sviluppo di Playstation All-Star Battle Royale per PlayStation 3. Sviluppato da SuperBot Entertainment, Playstation All-Star Battle Royale è il picchiaduro definitivo a quattro giocatori, influenzato da alcuni dei più grandi personaggi e delle più famose saghe di PlayStation di tutti i tempi. Con l'intero catalogo PlayStation a disposizione, i giocatori controlleranno i personaggi che preferiscono, come Kratos, Sweet Tooth, Parappa, Fat Princess, Colonnello Radec, e Sly Cooper tra i tanti. Inoltre, i giocatori avranno accesso ai migliori eroi dei giochi di terze parti da usare in battaglia.

Con una serie di personaggi giocabili, attacchi speciali, ambientazioni a tema e una miscela di brani, PlayStation All-Stars immerge i giocatori in un profondo gioco di combattimento che trae ispirazione dal colorato universo di PlayStation. 
I giocatori potranno sfidarsi in diverse modalità a giocatore singolo, tra cui le Sfide di combattimento e la modalità Arcade. Nelle Sfide di combattimento, i giocatori non solo impareranno i fondamenti di gioco, ma perfezioneranno le proprie abilità attraverso centinaia di sfide uniche. Inoltre, nella modalità Arcade i giocatori potranno affrontare una serie di livelli per vincere dei premi. Il vero tocco di classe, però, sono gli ambienti e le musiche del gioco che sono state estrapolate da molte proprietà intellettuali Sony e rimescolate per mettere in mostra l'esclusiva in una maniera unica.  Gli scontri online forniranno un nuovo livello di sfide, tra cui la modalità Torneo, gli Eventi speciali, e gli Scontri personalizzati. Nel Torneo, i giocatori sono abbinati online per ottenere esperienza e premi speciali. Gli Eventi speciali permettono a SuperBot d'impostare i parametri degli scontri giorno per giorno, mentre i giocatori otterranno punti esperienza su una classifica generale basata sulle prestazioni di gioco. Inoltre, i giocatori potranno organizzare i propri scontri personalizzati con le regole che preferiscono.