Sony annuncia PS4 Pro 500 Million Edition per celebrare le 500 milioni di PlayStation vendute

di

Sony Interactive Entertainment è lieta di presentare PlayStation 4 Pro 500 Million Edition, una nuova, particolare edizione a tiratura limitata di PS4 Pro pensata per celebrare il traguardo di 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo.

La PlayStation 4 Pro 500 Million Edition sarà disponibile solo in 50.000 esemplari, presentandosi a tutti gli effetti come una rara edizione a tiratura limitata. Il bundle si presenta con una speciale confezione traslucida per collezionisti, con al sua interno una PlayStation 4 Pro blu scuro da 2TB che, tramite la luce di accensione blu, consente di intravedere la componentistica interna. Ogni console dispone inoltre di una piastrina celebrativa in rame sulla sua parte anteriore, con il numero di edizione limitata inciso su di essa. Per dare un'occhiata alla console potete osservare il video di unboxing riportato in cima alla notizia.

All'interno del bundle è incluso anche il Dualshock 4 dal design traslucido blu scuro, impreziosito dalla presenza del simbolo PS in rame. Incluso anche un supporto verticale blu scuro e una monocuffia, oltre a una speciale PlayStation Camera di colore blu scuro con supporto abbinato.

Come potete vedere nella galleria immagini riportata in calce alla notizia, a partire dall'11 ottobre sarà disponibile la versione 500 Million Limited Edition della cuffia Gold Wireless Headset, acquistabile a parte insieme al DualShock 4 e alla PS Camera.

La PlayStation 4 Pro 500 Million Edition sarà disponibile a partire dal 24 agosto al prezzo di 499 euro, solo presso i rivenditori selezionati. Cosa ne pensate di questa particolare edizione della console Sony?

Quanto è interessante?
18
PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro