[AGGIORNATA]Sony annuncia un'edizione limitata di PlayStation 4 dedicata a Darth Vader

PlayStation 4
Trailer: PlayStation 4
di

Durante il D23 Expo di Anaheim, Sony Computer Entertainment ha annunciato ufficialmente un'edizione limitata di PlayStation 4 dedicata a Darth Vader, che verrà venduta in bundle con Star Wars Battlefront Deluxe Edition oppure Disney Infinity 3.0 Star Wars Edition.

Aggiornamento 18/08 ore 10:40 - L'edizione limitata PS4 di Star Wars è ora disponibile per il preorder presso il rivenditore britannico GAME al prezzo di £384.99 (circa 544 euro). Si tratta però della versione con hard disk da 1TB. È probabile che l'edizione destinata all'Europa includa questo nuovo modello di PS4, e non quello da 500GB.

Il bundle di Star Wars Battlefront includerà, oltre all'edizione Deluxe del gioco, una console PS4 (500GB) e un Dualshock 4 a tema, un voucher che permetterà di scaricare quattro titoli classici della serie Star Wars rivisitati per essere giocati su PS4 con migliorie grafiche e supporto ai Trofei: Super Star WarsStar Wars: Racer RevengeStar Wars: Jedi StarfighterStar Wars: Bounty Hunter.

Il bundle di Disney Infinity 3.0 comprenderà invece l'edizione Star Wars del gioco, la medesima console PS4 e DualShock 4 dedicati a Darth Vader, il DLC "Rise Against the Empire Play Set Pack" e un'action figure di Bobba Fett.

I due bundle, insieme a un terzo che conterrà una versione standard di PS4 unita a una copia di Star Wars Battlefront e il voucher per i quattro titoli classici Star Wars, saranno in vendita a partire dal prossimo 17 novembre. In calce alla notizia potete trovare delle immagini che mostrano nei dettagli questa edizione limitata della console.