Sony: l'attuale offerta PlayStation è la migliore e la più diversificata di sempre

di

Sony può ritenersi più che soddisfatta dalle performance ottenute da PlayStation 4 in questa generazione di console. L'offerta ludica proposta da PS4 è riuscito a convincere i giocatori, potendo vantare un numero considerevole di esclusive di qualità, affiancate dai titoli multipiattaforma e dall'ulteriore supporto di PlayLink e PlayStation VR.

Proprio di questo ha discusso in una nuova intervista Michael Denny, a capo della divisione europea di Sony Worldwide Studios.

"Se guardate le nostre pubblicazioni attuali e le prossime, io penso che si tratti non solo della migliore lineup, ma anche dell'offerta di giochi più vasta di sempre", sono state le dichiarazioni di Denny. "Vogliamo assolutamente essere inclusivi, vogliamo offrire giochi per tutti i nostri utenti. Ovviamente, il cuore formato dai titoli tripla-A rimarrà sempre lì, ma portare avanti cose come PlayLink è altrettanto importante per noi.

La VR, ci stiamo impegnando molto anche su questo. È importante per noi offrire tutti questi tipi di esperienze diverse. Ci sono tanti grandi giochi in arrivo quest'anno e durante il prossimo. Introdurremo nuovi giochi PlayLink e penso che con una piattaforma come la VR stiamo ancora imparando molto".

E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti dall'offerta ludica delle piattaforme PlayStation? Cosa vi aspettate dal futuro di Sony?

FONTE: wccftech
Quanto è interessante?
18