Sony comprerà Square Enix? Anche le fonti di Jeff Grubb rilanciano il rumor

Sony comprerà Square Enix? Anche le fonti di Jeff Grubb rilanciano il rumor
di

All'accesa discussione intavolata in rete da Jeff Grubb sul possibile matrimonio tra Sony e Square Enix partecipa anche Greg Miller: il giornalista di Kinda Funny conferma le anticipazioni del collega Grubb e fornisce nuovi dettagli sulle trattative per l'ingresso di Square Enix nella famiglia dei PlayStation Studios.

Durante l'ultimo podcast di Kinda Funny dedicato alle novità videoludiche più importanti della settimana, Miller ha ritenuto opportuno sottolineare come anche le sue "fonti anonime", a suo dire diverse da quelle di Grubb, sostengono quanto emerso nei giorni scorsi sulle trattative in essere tra Sony e Square Enix.

Lo stesso Miller, oltretutto, sostiene di aver contattato "più fonti diverse" e di aver ricevuto delle conferme da ciascuna delle "gole profonde" interpellate, senza però fornire ulteriori chiarimenti sull'attuale stato delle trattative. Come sempre, vi invitiamo a prendere questo genere di anticipazioni con tutte le cautele del caso e a considearle come semplici rumor, a prescindere dall'attendibilità o meno dei sedicenti leaker.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Embracer ha comprato Eidos e Crystal Dynamics da Square Enix, ottenendo dal publisher giapponese anche le IP storiche di Tomb Raider, Deus Ex, Thief e Legacy of Kain.

Quanto è interessante?
9