Sony Dualsense Starlight Blue per PS5 in offerta: lo sconto è del 33%

Sony Dualsense Starlight Blue per PS5 in offerta: lo sconto è del 33%
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre continuano gli sconti sui titoli PS5, oggi ci soffermiamo su un'altra promozione molto interessante. Protagonista è il controller Sony Dualsense per PS5, nella colorazione Starlight Blue, che può essere acquistato ad un prezzo davvero molto conveniente.

Nella fattispecie, il controller viene proposto a 49,90 Euro, in calo di 25 Euro rispetto ai 74,99 Euro, con uno sconto pari al 33%.

La vendita viene effettuata direttamente da Monclick, un venditore premium che ha il 97% di feedback positivi, su oltre 230mila recensioni ricevute. Nella scheda tecnica viene indicata la disponibilità su più di 10 unità, mentre ne sono state vendute già 92.

La spedizione è gratuita, con consegna prevista tra martedì 5 Luglio 2022 e mercoledì 6 Luglio 2022. Come metodi di pagamento vengono accettati PayPal, Google Pay e le carte Visa, Mastercard ed American Express, mentre per la restituzione il tempo limite è di 14 giorni con rimborso totale e l'acquirente che paga le spese di spedizione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte