Sony festeggia i 10 anni di God of War con una statua di Kratos da 600 Dollari

God of War
Trailer: Multipiattaforma
di

L'epica serie nata su PlayStation 2, God of War, festeggia l'anniversario dei 10 anni dal debutto con una fantastica statua dedicata a Kratos (il protagonista di ogni capitolo), prodotta in edizione limitata da Sony e Santa Monica.

Gli appassionati possono pre-ordinare già da ora, per 499 Dollari, l'action figure che dal 4 dicembre sarà venduta al prezzo di 599 Dollari fino al termine delle 500 unità previste per la produzione. Una nota del colosso nipponico afferma:

"Dal 2005 Kratos è diventato un nome conosciuto tra i fan di PlayStation. Il generale spartano aveva giurato fedeltà al dio Ares in un patto che l'avrebbe portato a scambiare qualcosa di ancor più prezioso della sua stessa vita. Campione degli dei poi tradito dall'Olimpo, Kratos, il 'Fantasma di Sparta', punta all'annientamento di chi si mette sul proprio cammino.

Per celebrare i 10 anni di God of War, siamo orgogliosi di presentare la statua di Kratos definitiva. Disegnata dal team del gioco, alta 66 centimetri, rifinita in pelle e con materiali metallici, questa action figure di God of War toglie il fiato."

La statua può essere ammirata nel trailer in apertura e nella galleria di immagini proposta in calce, mentre può essere acquistata a questo indirizzo.

God of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War AscensionGod of War Ascension