Sony festeggia i 20 anni PlayStation con un sondaggio, qualcosa bolle in pentola?

di

Per festeggiare i vent'anni dal lancio dell'originale PlayStation nel vecchio continente, il PlayStation Blog europeo ha condiviso un sondaggio nostalgico relativo ai migliori titoli visti nell'universo PlayStation.

Le votazioni (disponibili a questo indirizzo fino al sei ottobre) chiedono agli appassionati di scegliere il proprio gioco preferito (tra un gruppo di consigliati) di ogni piattaforma prodotta dal colosso nipponico. I fan più maliziosi non possono far altro che pensare che dietro questo sondaggio apparentemente innocente si nasconda una manovra di markting creata appositamente per sondare il terreno e capire quali classici riproporre in un'eventuale remake o remaster. Dopotutto anche i lavori sulla localizzazione di Yakuza 5 sono iniziati grazie al voto popolare degli utenti tramite Twitter.

Attendiamo di vedere l'evolversi della situazione e non vediamo l'ora di sapere quali sono i vostri giochi preferiti PlayStation; fatecelo sapere nel box dei commenti proposto in calce a questa notizia!