Sony: Fifa 14 incluso in ogni Xbox One dimostra che i pre-order erano sotto le aspettative

di

Nel corso di un'intervista al portale Metro, il CEO di SCE Europe, Jim Ryan, ha affermato che la compagnia nipponica non ha alcun bisogno di rispondere alla mossa strategica con cui Microsoft includerà Fifa 14 all'interno delle Xbox One prenotate, e che questo bonus rivela senza ombra di dubbio che la compagnia non è attualmente soddisfatta della quantità di pre-order ottenuti. "Per quale motivo noi dovremmo proporre un'iniziativa simile?" ha infatti rivelato l'uomo di Sony "Il nostro problema è quello di soddisfare l'alta domanda di PS4. Siamo assolutamente felici di come stanno procedendo le prenotazioni."

"Quando un publisher o un produttore di console come noi ottiene grandi risultati dalla sua campagna promozionale, è normale che non avrà bisogno di aggiungere nulla alla sua offerta, perché non lo vedrà necessario. E' una cosa normale per ogni uomo d'affari. Quindi mi chiedo, per quale motivo dovremmo inserire qualcosa? Regalare giochi o altro materiale al Day One del lancio di una nuova piattaforma mi sembra decisamente strano." 
Ricordiamo che Playstation 4 uscirà un Nord America il 15 Novembre, mentre il lancio europeo è previsto per il 29 dello stesso mese.