Sony lascia intendere che in futuro si potrà cambiare il nickname del PSN

di

In un'intervista rilasciata dopo la conferenza della PlayStation Experience 2017, il CEO di Sony Interactive Entertainment Shawn Layden ha lasciato intendere l'arrivo di una funzionalità richiesta da molti utenti: la possibilità di cambiare il nickname legato al proprio account PSN.

"Gli elfi al Polo Nord ci stanno lavorando", esibisce Shawn Layden con un tono scherzoso, sottolineando come la possibilità di cambiare il nickname del PSN rappresenti una procedura "più complicata di quanto si possa pensare".

Nel prosieguo dell'intervista, il CEO di Sony Interactive Entertainment ha lasciato intendere che questa funzionalità potrebbe arrivare nel corso del 2018: "Spero che in futuro non dobbiate pormi di nuovo questa domanda alla prossima PlayStation Experience", afferma Layden.

A questo non rimane che attendere ulteriori dettagli da Sony. A voi farebbe piacere l'implementazione di una funzionalità simile? Ricordiamo inoltre che Shawn Layden ha parlato grandi aspettative per il 2018 di PlayStation 4.