Oggi alle ore 16:00
Q&A: Domande e Risposte
Oggi alle ore 16:00
Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Sony non aumenterà i prezzi di PS Plus in Europa, almeno non il prossimo mese

di
Stando a quanto riportato dalle pagine di Gamereactor, Sony non ha intenzione di innalzare i prezzi dell'abbonamento Playstation Plus anche per gli utenti europei, dopo il recente aumento dei costi apportato in Canada e Nord America.

All'incirca un anno fa, furono gli utenti europei a ricevere la cattiva notizia, quando i prezzi dei loro abbonamenti al servizio Playstation Plus furono aumentati. Risulta quindi possibile pensare che l'aumento avvenuto in Nord America sia dovuto all'intenzione di mettere in pari i prezzi del servizio, sia per gli utenti americani che per quelli europei.

Le fonti di Gamereactor hanno contattato alcuni responsabili di Sony, chiedendo se il colosso giapponese avesse intenzione di aumentare nuovamente i prezzi in Europa: la risposta ricevuta è che al momento non c'è nessun piano al riguardo, almeno non per il prossimo mese.

Le dichiarazioni di Sony sono precise anche se, in realtà, non chiudono definitivamente le porte ad un possibile aumento dei costi in futuro.