Sony di nuovo al lavoro su Tokyo Jungle?

di

Masaaki Yamagiwa, produttore presso Sony Computer Entertainment, e Yohei Kataoka, game designer famoso per aver lavorato a Tokyo Jungle (presidente inoltre di Crispy), si sono recentemente incontrati per discutere in merito ad un eventuale progetto dedicato proprio al titolo di sopravvivenza.

I due sviluppatori hanno condiviso un paio di messaggi tramite Twitter, tradotti dai colleghi di Gematsu: "Dopo tanto tempo ci siamo incontrati ancora per parlare di Tokyo Jungle. Io, il direttore del gioco [Yohei] Kataoka e Sugano vogliamo creare qualcosa per #tokyojungle".

Nel momento in cui scriviamo non sono stati condivisi ulteriori dettagli, quindi non possiamo far altro che lasciarci andare in indiscrezioni che potrebbero spaziare tra le ipotesi più diverse, come ad esempio l'arrivo di un'edizione PlayStation 4 di Tokyo Jungle.

Tokyo Jungle è un particolare gioco di azione e sopravvivenza pubblicato nel 2012 per PlayStation 3. Il gioco è ambientato in una versione post apocalittica della capitale giapponese, dominata dalla natura ed invasa da una ricca fauna che gli utenti possono utilizzare per esplorare a piacimento la città.