Oggi alle ore 21:00
Il team di Kenobisboch gioca in diretta a Rainbow Islands

Sony non si è dimenticata di Wipeout

di

Il boss di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha recentemente rivelato che il colosso nipponico non si è ancora dimenticato di Wipeout, la serie di titoli di corse storica per il franchise PlayStation.

Lo sviluppatore ha dichiarato che c'è sempre una possibilità di assistere ad un ritorno del brand: "Mai dire mai. Amiamo lavorare a nuove proprietà intellettuali e dal mio punto di vista è meglio bilanciare il numero di titoli di un franchise. In ogni caso, in futuro, ci sarà sempre almeno una possibilità per un ritorno di un gioco in stile Wipeout."

In seguito ad alcuni rumor, Yoshida ci ha anche aggiornato sulla situazione dello studio responsabile di un'altra serie molto significativa per il colosso nipponico, Sony Bend (responsabile del famoso Syphon Filter): "Sony Bend esiste e sta lavorando ad un titolo davvero interessante che non abbiamo ancora annunciato. Questo è tutto quello che posso dire al momento."

Rispondendo alle domande di alcuni appassionati, il dirigente ha anche ricordato che Crash Bandicoot è di proprietà di Activision e non di Sony. Un nuovo capitolo con protagonista il marsupiale può essere quindi sviluppato solo per ordine della società americana.

WipEout 2048

WipEout 2048
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • PSVita
  • Date di Pubblicazione
  • PSVita : 22/02/2012
  • Genere: Racing Game Arcade
  • Sviluppatore: Studio Liverpool

che voto dai a WipEout 2048?

8

media su 33 voti

Inserisci il tuo voto