Sony oltre PlayStation Vita: in sviluppo una nuova console portatile? Gli ultimi leak

Sony oltre PlayStation Vita: in sviluppo una nuova console portatile? Gli ultimi leak
di

Non pago del clamore mediatico suscitato dalle sue 'conferme' ai leak sulla potenza di PS5 Pro, lo youtuber RedGamingTech fa rimbalzare in rete una nuova e, se possibile, ancor più sorprendente anticipazione: a suo dire, i progettisti Sony starebbero sviluppando dei prototipi di una nuova console portatile.

La personalità social specializzata nella realizzazione di analisi tecniche e approfondimenti sulle prestazioni dell'hardware PC riapre idealmente la ferita della community per l'ormai abbandonata PlayStation Vita spiegando che, a detta delle sue fonti, Sony si sarebbe già attivata per realizzare una nuova console portatile.

Nella medesima discussione intavolata con il leaker Foxy per fornire delle precisazioni sulle ultime anticipazioni riguardanti PS5 Pro, lo youtuber ha spiegato che "ho anche sentito che Sony sta lavorando ad una nuova console portatile. Non saprei dire se questo progetto verrà cancellato o meno. Mi è stato detto che il dispositivo in questione ha subito almeno un'importante redesign, verificatosi proprio all'inizio della sua fase di sviluppo e progettazione".

In attesa di ricevere ulteriori chiarimenti al riguardo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate un nostro approfondimento con tanti spunti di riflessione sui pregi e difetti della sfortunata PS Vita.

Quanto è interessante?
7