Sony presenta le nuove Cuffie wireless con microfono Gold per PS4 e PS VR

di

Sony è lieta di annunciare le nuove Cuffie wireless con microfono Gold pensate per PlayStation 4 e PlayStation VR. Il nuovo modello offrirà un indosso più confortevole e microfoni multiposizione nascosti con cancellazione del rumore: la periferica sarà presto disponibile anche in Italia.

Queste cuffie mantengono le funzionalità delle Cuffie wireless stereo con microfono 2.0, includendo i cuscinetti sovrauricolari per un indosso ancora più comodo durante le sessioni di gioco prolungate. Due microfoni nascosti con cancellazione del rumore consentiranno inoltre comunicazioni più chiare con i vostri amici e i compagni di squadra durante le partite.

Confermata la presenza dell’audio surround virtuale 7.1 e del cavo audio da 3,5 mm incluso, con la possibilità di utilizzare le cuffie anche con PlayStation VR e i dispositivi portatili. Nell'attesa che vengano forniti ulteriori dettagli sulla data di uscita e il prezzo, vi lasciamo con una serie di immagini dedicate alle nuove Cuffie wireless con microfono Gold.

Quanto è interessante?
7
PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4