Sony registra un dominio web legato a PlayStation 5

Sony registra un dominio web legato a PlayStation 5
di

Come segnalato su ResetERA, nelle scorse ore Sony ha registrato il dominio PlayStation5.pro, al momento in realtà un semplice redirect al sito ufficiale PlayStation.

Da notare come il suffisso .pro non si riferisca ad un modello Mid-Gen della futura console, i domini .pro vengono utilizzati per portali e siti web dedicati ai professionisti, non è escluso quindi che l'indirizzo www.playstation5.pro possa essere dedicato agli sviluppatori, con risorse e tutorial sulla prossima piattaforma Sony. Al momento si tratta ovviamente di speculazioni e non è chiaro perchè Sony abbia deciso di mettere al sicuro questo dominio a differenza di altri indirizzi come PlayStation5.net o PS5.com, solamente per fare due esempi.

Nelle scorse ore è trapelato sul web anche un presunto invito per il mai annunciato PlayStation Meeting di febbraio dedicato proprio a PlayStation 5, si è trattato però di un falso, al momento la compagnia giapponese non ha annunciato nulla sulla futura console, in molti ipotizzano l'arrivo delle prime conferme su PS5 durante la GDC di San Francisco, in programma a marzo.

Sony registra un dominio web legato a PlayStation 5