PSPLUS

Sony rimuove Goat Simulator dalla lineup PS Plus di gennaio in alcuni paesi

Sony rimuove Goat Simulator dalla lineup PS Plus di gennaio in alcuni paesi
di

Nella giornata di ieri Sony ha annunciato i giochi gratis PlayStation Plus di gennaio 2020: a partire dal 7 gennaio e fino al 3 febbraio gli iscritti al servizio potranno scaricare a costo zero Uncharted The Nathan Drake Collection e Goat Simulator per PlayStation 4.

Una comunicazione pubblicata sul PlayStation Blog europeo avvisa però che i giocatori di alcuni paesi del nostro continente riceveranno un gioco diverso da Goat Simulator. In particolare gli abbonati PS Plus in Bahrain, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Turchia e Emeriti Arabi Uniti (UAE) potranno scaricare Frantics anzichè Goat Simulator, per motivi non meglio specificati.

Frantics è uno dei giochi della collana PlayLink di PlayStation 4, ora in vendita a 9.99 euro: "Sfida i tuoi amici e parenti a una serie di assurdi minigiochi per un massimo di quattro giocatori. L'affascinante presentatore Volpe ti aiuterà a sabotare i tuoi avversari, ma fai attenzione: potrebbe aiutare anche loro! Giocare è facile: basta usare il tuo smartphone o tablet come controller per scorrere, inclinare, scuotere e scattare fino alla vittoria. Competi in sfide di ogni tipo, da scontri nell'arena ad assurde tenzoni, e tieni d'occhio le chiamate e le missioni segrete di Volpe che potrebbero aiutarti a vincere."

Quanto è interessante?
9