Sony Santa Monica cerca un Concept Artist... lavorerà a God of War 2?

Sony Santa Monica cerca un Concept Artist... lavorerà a God of War 2?
di

Come segnalato da PlayStation LifeStyle, in queste ore Sony Santa Monica ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per ricercare un Concept Artist con esperienza nella creazione di personaggi in costume, divinità, creature mitologiche e oggetti scenici.

Una descrizione che farebbe indubbiamente pensare a God of War: Cory Barlog ha più volte escluso che il team stia lavorando a DLC o espansioni per il gioco ma nulla vieta che lo studio abbiamo iniziato ad esplorare alcuni concept per God of War 2.

E' ancora decisamente presto per ipotizzare qualcosa di concreto, tuttavia sono in molti a credere che il sequel di God of War possa essere uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, la nuova console Sony è attesa secondo gli analisti per il 2021/2022, il sequel uscirebbe quindi a tre o quattro anni di distanza dal lancio del predecessore.

Recentemente si è parlato di una possibile Serie Netflix incentrata su God of War e Barlog si è detto niente affatto dispiaciuto di questa idea, sebbene al momento non ci sia nulla di certo in merito.

Quanto è interessante?
14