Sony Santa Monica era al lavoro su Darkside, progetto cancellato per PS4

di

L'insider Shinobi602, molto famoso tra i membri dell'industria videoludica, ha condiviso alcune indiscrezioni relative ad un progetto, poi cancellato, di Sony Santa Monica conosciuto con il nome provvisorio: Darkside.

Stando alle parole della fonte (non ufficiale e quindi da prendere con la dovuta cautela), Darkside era un gioco di ruolo diretto a PlayStation 4, ambientato in un mondo post apocalittico open world e caratterizzato da veicoli ed altri elementi personalizzabili. Sfortunatamente sembra che il team di sviluppo non sia riuscito a raggiungere gli obbiettivi fissati, fallendo nel tentativo di combinare le meccaniche di uno sparatutto con quelle di un action con combattimenti corpo a corpo.

Al momento Santa Monica, software house nota per aver dato i natali alla serie God of War, dovrebbe essere al lavoro su un titolo diretto a PlayStation 4, il quale potrebbe essere svelato nel corso della Paris Games Week della prossima settimana, dove Sony Computer Entertainment terrà una conferenza stampa martedì 27 ottobre.

FONTE: NeoGAF
Quanto è interessante?
0