Sony Santa Monica Studio festeggia l'inizio del 2016 ringraziando i partner

di

Per festeggiare l'inizio del nuovo anno, il capo di Sony Santa Monica Studio, Shannon Studstill, ha deciso di omaggiare i partner che per 15 anni hanno collaborato con la software house americana.

In particolare sono stati citati gli studi responsabili dei lavori più recenti, come: The Chinese Room (Everybody’s Gone to the Rapture), Fun Bits (Fat Princess Adventures), thatgamecompany e Tricky Pixels (remaster di Journey), Ready At Dawn (The Order: 1886), OneLoop (Fat Princess: Piece of Cake) e Wholesale Algorithms (God of War III Remastered per PS4). Il 2016 della compagnia si prospetta allettante e ricco di altri lavori congiunti con altre società; arriveranno infatti Bound di Plastic Studio, The Modern Zombie Taxi Co. di Vitei Backroom per PlayStation VR e What Remains of Edith Finch di Giant Sparrow.

Anche noi non possiamo che augurare un buon anno a Santa Monica Studio, sperando che il suo prossimo progetto venga svelato al più presto (in molti sentono la mancanza di Kratos in un nuovo God of War).