Sony sfida i videogiocatori: selezionati i migliori Selfie di Sora in Kingdom Hearts 3

Sony sfida i videogiocatori: selezionati i migliori Selfie di Sora in Kingdom Hearts 3
di

Prosegue Share of the Week, la simpatica iniziativa di Casa Sony che spinge gli utenti Playstation 4 a dedicarsi alla fotografia in-game.

Con cadenza settimanale, ai videogiocatori viene infatti proposto un "Tema" attorno al quale scatenare la propria fantasia e creatività, nel tentativo di realizzare uno scatto particolarmente originale, che possa essere selezionato per la pubblicazione sul Playstation Blog. L'ultimo spunto fornito agli aspiranti fotografi è stato Kingdom Hearts 3, gioco attesissimo dalla Community della longeva Saga di Casa Square Enix.

Grazie all'introduzione di una peculiare Modalità Fotografica, all'interno di Kingdom Hearts 3 il protagonista Sora è infatti in grado di realizzare simpatici Selfie. A quanto pare, i videogiocatori hanno decisamente apprezzato questa simpatica aggiunta e hanno realizzato con questa funzione numerosi scatti in-game. Con alcuni di questi, taluni videogiocatori sono stati selezionati come vincitori dell'ultimo Share of the Week. Come di consueto, potete visionare le immagini vincitrici direttamente sulla pagina dedicata del Playstation Blog. Che ve ne pare? Qual è la vostra preferita?

Per i Lettori interessati, ricordiamo che l'iniziativa ha cadenza settimanale. Tra i numerosi Temi proposti in passato troviamo Red Dead Redemption 2, le Emozioni, la Gioia o la Posa Perfetta. Vi anticipiamo che al centro del prossimo contest troveremo la Festa di San Valentino, curiosi di vedere i migliori scatti dedicati ai momenti romantici?

Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3