Sony stuzzica i fan parlando dei prossimi titoli di Sucker Punch, Santa Monica e Bend

di

In una intervista alla testata Kinda Funny Games, di cui trovate la registrazione nel filmato in calce alla notizia, Scott Rohde, direttore della divisione nordamericana dei SCE Worldwide Studios, ha stuzzicato i fan parlando brevemente dei prossimi titoli delle software house first party Sucker Punch, Santa Monica e Bend.

Partendo da quest'ultima, Rohde ha affermato che dopo diversi prototipi scartati dal produttore giapponese il team è finalmente stato capace di creare una proposta che ha accontentato tutti i dirigenti Sony, aggiungendo che presto arriverà il loro momento per "brillare".

Per quanto riguarda Sucker Punch, anche loro sono alla prese con lo sviluppo di un prototipo, il quale, a detta di Rohde, è ancora in uno stato davvero iniziale, tanto che è ancora difficile stabilire quale sarà l'identità del prodotto finale. Interrogato sulla serie Infamous, il dirigente Sony, si è limitato a dire che la compagnia non "ritira" mai le sue proprietà intellettuali.

Per finire, parlando dello studio Santa Monica, Rohde ha affermato che il team è al lavoro su un progetto davvero eccitante su cui però non può rivelare alcuna informazione, almeno per il momento.