Sorge una diatriba tra IGN e Sony a riguardo di PSP2

di

Il celebre sito statunitense IGN ha annunciato che fonti vicinissime a Sony affermavano che presto sarebbero state distribuite le specifiche di un vero e proprio nuovo modello di PSP2.

Tra le caratteristiche da annunciare ci sarebbero state un multi touch screen in pieno stile iPhone, compatibilità bluetooth, hard disk integrato ed innumerevoli altre funzionalità. A supportare le loro speculazioni portavano un questionario postato in uno dei maggiori fansite Sony, nei quali si chiedeva quali nuove funzioni avrebbero voluto vedere nella loro futura console portatile.

La risposta di Sony non si fa attendere ed oltre a definire "nonsense" le indiscrezioni di IGN, definisce lo stesso sito assolutamente fuori strada e lo prega di smettere di annunciare fantasmagoriche specifiche tecniche della console (letteralmente "su come ti permetterà di teletrasportarti in tutto il mondo, viaggiare nel tempo e che sarà potenziata da un corno di un cucciolo di rinoceronte") per ravvivare un periodo morto.

Attendiamo ansiosi nuove repliche.

Sorge una diatriba tra IGN e Sony a riguardo di PSP2