Sorpresa: Microsoft sostituisce un gioco Xbox gratis dei Games With Gold di aprile 2020!

Sorpresa: Microsoft sostituisce un gioco Xbox gratis dei Games With Gold di aprile 2020!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Contrariamente a quanto annunciato dalla divisione Xbox di Microsoft a fine marzo, un messaggio inviato a tutti gli utenti Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate notifica la sostituzione di un gioco gratis dei Games With Gold di aprile 2020.

Nella casella email di diversi abbonati al Live Gold è infatti apparso un messaggio che li informa, in maniera generica, dell'arrivo dei prossimi videogiochi gratis nella collana Games With Gold: basta però una rapida occhiata alla lista dei titoli citati per accorgersi di un'importante modifica che riguarda, appunto, la rimozione di un gioco e la sua sostituzione con un altro titolo, il tutto senza alcun tipo di chiarimento da parte della casa di Redmond.

Tenendo conto del fatto che sono già disponibili da fine marzo i primi due giochi GWG del mese, ossia Project CARS 2 e Fable Anniversary, la modifica "silenziosa" attuata da Microsoft va inevitabilmente a interessare la seconda ondata di titoli disponibili gratis dal 16 aprile.

A partire dalla seconda metà del mese, gli iscritti a Xbox Live Gold o a Xbox Game Pass Ultimate potranno scaricare gratuitamente Knights of Pen and Paper Bundle (dal 16 aprile al 15 maggio) e Blinx The Time Sweeper (dal 16 al 30 aprile). Il primo capitolo dell'epopea platform del gatto Blinx, lanciato nell'ottobre del 2002 sulla prima Xbox ma disponibile in retrocompatibilità su Xbox One, va così a sostituire Toybox Turbos, il gioco di guida arcade di Codemasters ispirato alle Micro Machines.

Quanto è interessante?
12