Sorpresa per i giocatori nell'Open Demo di Anthem: apparsa in-game una strana Tempesta!

Sorpresa per i giocatori nell'Open Demo di Anthem: apparsa in-game una strana Tempesta!
di

L'Open Demo di Anthem è ormai attiva da venerdì 1 febbraio. Per la giornata di domenica BioWare aveva promesso una sorpresa, e sembra proprio sia stata di parola!

Alcuni cinguettii misteriosi apparsi sull'account Twitter ufficiale del gioco, disponibili come di consueto in calce, hanno attratto l'attenzione dei videogiocatori, che si sono quindi sbrigati a verificare se stesse accadendo qualcosa di imprevisto nel mondo di Anthem. Ebbene sembra proprio che nel cielo sia apparso uno strano fenomeno atmosferico.

Nel Menu di avvio dell'Open Demo è apparsa una nuova voce: "LA TEMPESTA: una strana tempesta si prepara nel cielo e girano voci di giganti che vagano per le terre selvagge. Entra nel Gioco Libero, Specialista: serve il tuo aiuto fuori dalle mura". Entrando nel mondo di gioco a bordo del proprio Strale, i videogiocatori si sono trovati di fronte uno strano spettacolo in un cielo improvvisamente cupo. Potete visualizzarne alcune immagini di anteprima tramite i Tweet che trovate in calce.

Nel momento in cui scriviamo, sembra che l'evento a sorpresa sia attualmente ancora in corso. Ricordiamo agli aspiranti Specialisti che sulle pagine di Everyeye potete trovare numerose informazioni legate alla prossima IP di Bioware. In particolare, vi segnaliamo un nostro speciale interamente dedicato all'endgame di Anthem, a cura di Francesco Fossetti.