Sorteggio PES League 2018: percorso subito in salita per l'italiano Ettore Giannuzzi!

Sorteggio PES League 2018: percorso subito in salita per l'italiano Ettore Giannuzzi!
di

Inizia con un girone di ferro il mondiale PES LEAGUE di Barcellona per l’italiano Ettore “Ettorito97” Giannuzzi.

Sorteggiato nel gruppo B, l’azzurro ha pescato due avversari dal peso specifico non indifferente: da una parte lo spagnolo Alex Alguacil, ironia del destino suo compagno di squadra nella modalità 3v3 con i Broken Silence assieme all'altro azzurro Luca Tubelli, e il giapponese Sofia, tra i più temuti proprio da Ettore alla vigilia.

Contro il nipponico il nostro connazionale ha già avuto modo di scontrarsi durante il PES World Tour 2018, uscendone purtroppo sconfitto. A loro si aggiunge anche il brasiliano Henrykinho, molto abile e decisamente una pratica difficile da archiviare.

Nonostante a questo punto del mondiale tutti gli avversari siano uguali (come peraltro sottolineato da Ettore), il girone B sembra realmente più complicato del primo. Nel girone A sono infatti finiti il brasiliano Fmestre, lo spagnolo Josesg, il giapponese Majageka e il francese TiomiiT.

Nella modalità CO-OP 3v3 il team italo-spagnolo dei Broken Silence, guidato da Ettorito, dallo spagnolo Alex Alguacil e dall’altro italiano Luca “IlDistruttore” Tubelli, campione italiano nel 2016, affronterà il team TOPPES dal Brasile, nel pomeriggio vincitore dello spareggio per la qualificazione alla semifinale.