Notizie

    Soul Calibur: la taglia di seno delle lottatici segue uno schema preciso

    23

    notizia 20:20, 10 Maggio 2011

    Soul Calibur: la taglia di seno delle lottatici segue uno schema preciso

    Chi l'avrebbe mai detto che gli sviluppatori di Soul Calibur devono seguire uno schema preciso per scegliere la grandezza dei seni di ogni singola lottatrice? Eppure l'ha confermato oggi Daishi Odashima, il game director della serie, che su Twitter ha pubblicato una tabella che mostra come l'altezza sia il fattore principale per decidere la giusta quantità di curve da donare alle avvenenti guerriere.

    Il nuovo Soul Calibur sarà annunciato a metà Maggio?
    notizia 16:20, 25 Aprile 2011

    Il nuovo Soul Calibur sarà annunciato a metà Maggio?

    Il nuovo capitolo di Soul Calibur potrebbe essere annunciato molto presto. Stando a quanto dichiarato dal game director della serie Daishi Odashima, il nuovo picchiaduro della serie potrebbe essere formalizzato a metà Maggio. “Spero di riuscire a mostrare qualcosa a metà del prossimo mese" ha scritto Odashima su Twitter. Ricordiamo che in un messaggio risalente alla scorsa settimana, il programmatore aveva confermato che questo nuovo Soul Calibur non avrebbe visto Siegfried come protagonista principale.

    Il prossimo Soul Calibur non vedrà Siegfried come protagonista principale

    8

    notizia 08.10, 14 Aprile 2011

    Il prossimo Soul Calibur non vedrà Siegfried come protagonista principale

    Il director di Soulcalibur, Daishi Odashimam ha rivelato che il prossimo episodio della serie di picchiaduro Soul Calibur non vedrà Siegfried come protagonista principale all'interno del gioco. Il portale web Siliconera ha raccolto una serie di messaggi Tweet provenienti da Odashimam, in cui conferma che il titolo nonn sarà Siegfried-centrico. "Tutto quello che posso dire è che il nuovo protagonista sarà molto coinvolto dal destino delle due spade" Il director ha inoltre confermato che il gioco disporrà di un budget più alto rispetto ai precedenti episodi della serie." Ricordiamo che l'ultimo capitolo della saga per home console fu il quarto, uscito nel 2008.

    Stesso team per il sonoro del nuovo Soul Calibur

    4

    notizia 11.27, 6 Gennaio 2011

    Stesso team per il sonoro del nuovo Soul Calibur

    Il nuovo capitolo del picchiaduro Namco è stato non ufficialmente annunciato tramite la pagina Twitter di Daishi Odashima, game designer e director di Soul Calibur. Sempre tramite il suo account Twitter, Odashima ha confermato altre due presenza storiche nel team di sviluppo: Junichi Nakatsuru e Yoshihito Naka. Nakatsuru è il compositore della Namco che ha lavoratto a tutti e quattro i precedenti capitoli della serie mentre Yano si è sempre occupato del comparto effetti sonori.Tra le nuove informazioni c'è anche la conferma della guest star fra i combattenti che, come solito per Soul Calibur, sarà presa di peso da tutt'altro contesto; tuttavia, non è stato ancora deciso di chi si tratterà.

    Il Team di Soul Calibur al lavoro su un nuovo progetto

    12

    notizia 10.03, 26 Dicembre 2010

    Il Team di Soul Calibur al lavoro su un nuovo progetto

    Daishi Odashima, il game designer e director del team responsabile della serie picchiaduro Soul Calibur, ha annunciato tramite il suo account Twitter di essere al lavoro su un nuovo capitolo della saga, pubblicando una foto che lo ritrae davanti ad un PC con il codice di programmazione, e due bozzetti dedicati alla spada leggendaria e la sua controparte malvagia, la Soul Edge. Ricordiamo che l'ultimo capitolo della saga per home console fu il quarto, uscito nel 2008.

    Soul Calibur IV si tinge di platino
    notizia 01.45, 17 Giugno 2009

    Soul Calibur IV si tinge di platino

    Prossimo titolo a giungere nella collana economica dei Platinum per PS3 sarà Soul Calibur IV, almeno secondo alcuni rivenditori inglesi che riportano il titolo a prezzo Platinum atteso per il 26 giugno prossimo, ovvero tra poco più di una settimana. E' già presente anche la cover, noi intanto attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Namco.

    SoulCalibur IV: 2,2 milioni di unità vendute
    notizia 12.22, 14 Febbraio 2009

    SoulCalibur IV: 2,2 milioni di unità vendute

    Namco-Bandai annuncia che, finora, SoulCalibur IV ha venduto 2,2 milioni di unità in tutto il mondo sulle due piatatforme PS3/360 dal suo lancio avvenuto a fine luglio 2008. Namco ha anche riferito di aver realizzato un utile di 99,7 milioni di dollari (73,3 milioni di euro) per il suo terzo trimestre fiscale terminato il 31 dicembre.

    SoulCalibur IV in demo sul Live
    notizia 12.38, 22 Agosto 2008

    SoulCalibur IV in demo sul Live

    Dalla giornata odierna è disponibile sul Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile per l'action game SoulCalibur IV, già disponibile sul mercato su Playstation 3 e Xbox 360 dallo scorso 31 luglio: il peso del download è pari a 695.20 MB.

    Soul Calibur IV a quota due milioni
    notizia 12.25, 6 Agosto 2008

    Soul Calibur IV a quota due milioni

    A solo una settimana dal suo arrivo sul mercato, le vendite complessive su Xbox 360 e Playstation 3 di Soul Calibur 4, conoscono già un importante traguardo: l'action game di Namco Bandai ha venduto due milioni di copie nel mondo.

    Primi contenuti scaricabili per Soul Calibur IV
    notizia 11:53, 1 Agosto 2008

    Primi contenuti scaricabili per Soul Calibur IV

    Namco Bandai ha annunciato il rilascio dei primi contenuti scaricabili per il suo nuovo picchiaduro Soul Calibur IV, di cui potrete visionare la videorecensione sul nostro portale Eye.Tv. Di seguito i dettagli dei contenuti:Customization equipment 100 MPDownloadable Music complete set 1200 MPDownloadable music tracks 1 - 17 80 points ognuno

    Niente demo per Soul Calibur IV
    notizia 18.07, 18 Luglio 2008

    Niente demo per Soul Calibur IV

    Namco Bandai ha confermato che non ci sarà nessuna versione dimostrativa per il nuovo Soul Calibur IV, action game previsto su Xbox 360 e PlayStation 3, prima del suo rilascio previsto per il 31 luglio in Europa.

    Soul Calibur IV: svelato il boss Algol
    notizia 18.05, 11 Luglio 2008

    Soul Calibur IV: svelato il boss Algol

    Attraverso il rilascio di nuove immagini contenenti anche qualche artworks, è stato svelato il boss finale di Soul Calibur IV, nuovo action game per Playstation 3 e Xbox 360: per vedercela a tu per tu con Algol, questo è il nome del boss, dovrebbe attendere fino al 31 luglio, giorno di rilascio del titolo sul mercato.

    Dettagli sull'installazione di Soul Calibur IV
    notizia 10.41, 10 Luglio 2008

    Dettagli sull'installazione di Soul Calibur IV

    Dopo che nei giorni scorsi Namco Bandai aveva smentito l'indiscrezione che riportava 6.7GB di installazione e 2GB di file di salvaggio per la versione Playstation 3 di Soul Calibur IV, oggi sono state svelate le reali dimensioni richieste: 2.85GB di spazio libero per l'installazione e 2MB per i salvaggi. Ricordiamo che il titolo rimane previsto per la fine del mese corrente su PS3 e Xbox 360.

    SoulCalibur IV: immagini, menu e personalizzazione personaggi
    notizia 11.29, 8 Luglio 2008

    SoulCalibur IV: immagini, menu e personalizzazione personaggi

    Attraverso il rilascio di nuove immagini, Namco Bandai ha svelato le varie schermate dei menu di SoulCalibur IV, relative alla personalizzazione dei personaggi e alle varie modalità di gioco tra cui Single Player Mode menu, Arcade Mode, Training Mode, VS Mode, Museum e molto altro che potrete visionare nella vasta galleria a fondo news.

    Kratos non sarà presente nel cast di SoulCalibur IV
    notizia 10.46, 5 Luglio 2008

    Kratos non sarà presente nel cast di SoulCalibur IV

    Come più volte riportato da diversi rumors, Kratos, il possente protagonista di God Of War, era previsto nel cast dei personaggi nella versione Playstation 3 del nuovo titolo di Namco Bandai SoulCalibur IV: oggi è arrivata la smentita direttamente dall'ultimo podcast di 1UP che ha confermato l'assenza del protagonista tra i personaggi giocabili. Non è escluso che Kratos potrà essere un contenuto scaricabile ma al momento questa è solo una nuova indiscrezione non confermata. Ricordiamo che il titolo è previsto per la fine del mese corrente su Xbox 360 e Playstation 3.

    Namco Bandai smentisce i 6.7 GB per l'installazione di SoulCalibur IV
    notizia 17:41, 2 Luglio 2008

    Namco Bandai smentisce i 6.7 GB per l'installazione di SoulCalibur IV

    Stamane vi avevamo riportato un rumor, che indicava lo spazio necessario per installare SoulCalibur IV su Playstation 3: Namco Bandai ha prontamente smentito tale indiscrezione sulle pagine del sito Kotaku, precisando che i 6.7GB per l'installazione e i 2GB per i salvataggi sono dati non precisi in quanto l'installazione di SoulCalibur IV e i file di salvataggio sono in linea con gli altri titoli.

    (Rumor) 6.7GB di installazione per la versione PS3 di SoulCalibur IV?
    notizia 11.24, 2 Luglio 2008

    (Rumor) 6.7GB di installazione per la versione PS3 di SoulCalibur IV?

    Secondo quanto riportato dal sito NEOGAF, che a sua volta si basa sulle cifre rilasciate da un rivenditore online giapponese, la versione Playstation 3 di SoulCalibur IV richiederebbe ben 6.7GB di installazione e oltre 2GB per i salvataggi. Davvero curiosa sia la dimensione richiesta per l'installazione sull'hard disk che è davvero molto elevata, ma la cosa che desta più curiosità è la dimensione dei salvataggi che sembrebbe un'esagerazione. Restiamo in attesa di avere maggiori dettagli in merito alla veridicità o meno di questi dati.

    I costumi di SoulCalibur IV
    notizia 11.59, 23 Giugno 2008

    I costumi di SoulCalibur IV

    Namco Bandai ha rilasciato una nuova galleria di immagini che illustrano i costumi dei personaggi di SoulCalibur IV, titolo destinato a svelare finalmente le origini della saga di Soulcalibur: i protagonisti conosciuti e combattenti inediti andranno ad affiancarsi a due leggendari personaggi della saga di Guerre Stellari, Darth Vader e Yoda, che invaderanno l'universo di Soulcalibur per aggiungere ancora più coinvolgimento e mistero. L'arrivo è previsto per il 31 luglio su Playstation 3 e Xbox 360.

    Soul Calibur IV: apre il sito ufficiale
    notizia 18.06, 8 Giugno 2008

    Soul Calibur IV: apre il sito ufficiale

    Namco Bandai ha annunciato nella giornata odierna l'apertura del sito ufficiale di Soul Calibur IV che potrete consultare al seguente indirizzo: il titolo è destinato a svelare finalmente le origini della saga di Soulcalibur e include molti personaggi conosciuti ed alcuni volti nuovi, tutti alla ricerca della celebre spada per un proprio obiettivo personale. Soulcalibur IV sarà disponibile nei formati Playstation 3 e Xbox 360 il 31 luglio 2008.

    L'Apprendista Segreto di Darth Vader in Soulcalibur IV
    notizia 17.30, 6 Giugno 2008

    L'Apprendista Segreto di Darth Vader in Soulcalibur IV

    NAMCO BANDAI Games, uno dei maggiori sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia che l'Apprendista Segreto del videogioco di LucasArts, Star Wars®: The Force Unleashed™ sarà un personaggio utilizzabile in Soulcalibur® IV.  Disponibile dal 31 luglio 2008 per Xbox 360® e PLAYSTATION®3, e pubblicato da Ubisoft nei territori PAL, Soulcalibur IV offre un'esperienza di gioco coinvolgente e ricca di novità, tra cui la possibilità di impersonare alcuni dei più famosi protagonisti dell'universo di Star Wars.

    Soul Calibur IV in nuovi screens
    notizia 09.34, 29 Maggio 2008

    Soul Calibur IV in nuovi screens

    Ubisoft ha rilasciato dei nuovi scatti durante l'evento dell'Ubiday 2008 in corso di svolgimento a Parigi, per Soulcalibur IV, titolo che fornisce una esperienza di combattimento di nuova generazione che si basa su inedite mosse letali e promette di rivoluzionare l'intero genere. Destinato a svelare finalmente le origini della saga di Soulcalibur, il gioco include molti personaggi conosciuti ed alcuni volti nuovi, tutti alla ricerca della celebre spada per un proprio obiettivo personale.

    Nuove immagini di Soulcalibur IV
    notizia 12.53, 23 Maggio 2008

    Nuove immagini di Soulcalibur IV

    In data odierna sono state diffuse delle nuove immagini per SoulCalibur IV, action game firmato Namco Bandai, e che sarà distribuito in Europa da Ubisoft: negli screens di oggi sono illustrati tre dei personaggi femminili che compariranno nellla versione finale del titolo in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3.

    I personaggi di SoulCalibur IV in fotografia
    notizia 09.55, 29 Aprile 2008

    I personaggi di SoulCalibur IV in fotografia

    In data odierna sono state diffuse delle nuove immagini per SoulCalibur IV, action game firmato Namco Bandai, e che sarà distribuito in Europa da Ubisoft: negli screens di oggi sono illustrati alcuni dei personaggi che compariranno nel titolo in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 il 31 luglio: Rock, Talim e Yoshmitsu.

    Ubisoft annuncia la data europea di Soulcalibur IV
    notizia 18.16, 17 Aprile 2008

    Ubisoft annuncia la data europea di Soulcalibur IV

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che Soulcalibur IV sarà disponibile nei formati PLAYSTATION®3 e Xbox 360™ il 31 luglio 2008.  "Siamo davvero felici di portare nei territori PAL un brand di tale successo come Soulcalibur, che vanta un gameplay dinamico e una grafica spettacolare" ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing EMEA di Ubisoft. "Offrendo ai giocatori la definitiva esperienza di combattimento, Soulcalibur IV sarà sicuramente un gioco da avere nella propria collezione".

    Edizione limitata per SoulCalibur IV
    notizia 12.31, 16 Aprile 2008

    Edizione limitata per SoulCalibur IV

    Dopo aver annunciato la data ufficiale per il territorio americano (link), SoulCalibur IV torna a far parlare di sè con informazioni inerenti all'edizione limitata che lo riguarda: anche se al momento il prezzo non è disponibile, nel pacchetto oltre al titolo sarà proposto un libro di immagini, una t-shirt e dei contenuti scaricabili.

    Data USA per Soul Calibur IV
    notizia 12.02, 16 Aprile 2008

    Data USA per Soul Calibur IV

    Namco Bandai ha annunciato l'arrivo dell'action game Soul Calibur IV per il 29 luglio sul territorio americano non precisando se tale data sia la stessa anche per il territorio europeo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

    Sei nuovi scatti per Soul Calibur IV
    notizia 12.21, 15 Aprile 2008

    Sei nuovi scatti per Soul Calibur IV

    Vi proponiamo delle nuove immagini per l'action game Soul Calibur IV, in arrivo nel periodo estivo su console PlayStation 3 e Xbox 360.

    Soul Calibur IV in immagini
    notizia 11.50, 31 Marzo 2008

    Soul Calibur IV in immagini

    Annunciato recentemente, il personaggio Angol Mois (Keroro), presente in Soul Calibur IV, si illustra in tre scatti rilasciati dal sito giapponese Famitsu. Ricordiamo che il titolo è previsto per l'estate su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Nuovo personaggio per Soul Calibur IV
    notizia 17.31, 12 Marzo 2008

    Nuovo personaggio per Soul Calibur IV

    Dopo Capcom e la rivelazione di un nuovo personaggio per Street Fighter 4, è la volta di Soul Calibur IV che grazie a Namco Bandai mostra un nuovo personaggio per il titolo: stiamo parlando di Sheherazade, personaggio femminile che utilizzerà come arma una spada (potrete vedere la scansione del personaggio a fondo news). Ricordiamo che il titolo è previsto per la prossima estate.

    Teaser per Soul Calibur IV
    notizia 00.34, 12 Marzo 2008

    Teaser per Soul Calibur IV

    Il nuovo fighter/action game targato Namco Bandai, Soul Calibur IV, si mostra in un teaser video inerente alla sua versione per Xbox 360. Vi auguriamo una buona visione.

    Nuovi artworks e immagini per SoulCalibur IV
    notizia 16.11, 29 Febbraio 2008

    Nuovi artworks e immagini per SoulCalibur IV

    Sono disponibili in galleria dei nuovi artworks e delle nuove immagini per SoulCalibur IV, gioco di combattimento targato Namco Bandai: il titolo è previsto per l'estate su console next-gen PS3 e Xbox 360.

    Soul Calibur 4 affila le lame in un nuovo filmato
    notizia 17.25, 4 Febbraio 2008

    Soul Calibur 4 affila le lame in un nuovo filmato

    Disponibile un nuovo filmato per l'attesissimo picchiaduro Namco Bandai Soul Calibur 4. Il video mostra un combattimento fra due personaggi storici della saga Taki e Mitsurugi. Buona visione!

    Soul Calibur IV torna in video
    notizia 07.52, 1 Febbraio 2008

    Soul Calibur IV torna in video

    Vi mostriamo un nuovo video in alta definizione per Soul Calibur IV, titolo previsto su Xbox 360 e PlayStation 3: nel filmato potrete visionare diversi personaggi del gioco in azione. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 12.05, 26 Gennaio 2008

    Nuovi personaggi confermati per Soul Calibur 4

    Namco Bandai dopo aver confermato la presenza di vari personaggi storici della serie come: Eve, Taki, Cassandra, Mitsurugi, Sigfrid e Voldo; in data odierna ha deciso di svelare il nome di altri tre combattenti che faranno il loro ritorno in Soul Calubur 4, stiamo parlando di Maxi, Mina e Yun-seong. Vi ricordiamo che il titolo dovrebbe esser rilasciato la prossima estate su piattaforma Xbox 360 e Playstation 3.

    notizia 23:13, 13 Gennaio 2008

    Video intervista al producer di Soul Calibur IV

    Katsutoshi Sasaki, direttore di produzione di Soul Calibur IV, ci parla in questa video intervista delle caratteristiche presenti nel prossimo capitolo del picchiaduro in sviluppo da Namco Bandai.

    notizia 10.02, 10 Gennaio 2008

    Rivelati due nuovi personaggi per Soul Calibur 4: Yoda e Darth Fener

    La sorpresa è davvero enorme e siamo lieti di comunicarvela: dopo Link, Spawn ed Heihachi due notiziegrandi guest star saranno presenti in Soul Calibur IV, stiamo parlando di : Yoda e Darth Fener.  Questa sarà una gradita sorpresa per tutti gli amanti di Star Wars. Vi rilasciamo le prime immagini dei due nuovi personaggi! Fonte immagini. 1up

    notizia 08.33, 10 Gennaio 2008

    Trailer per Soul Calibur IV

    Sempre in occasione del Consumer Electronics Show 2008 (che si sta tenendo proprio in questi giorni a Las Vegas), è stato presentato un nuovo trailer di Soul Calibur IV, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro previsto su PlayStation 3 e Xbox 360. Buona visione.

    notizia 11.29, 14 Dicembre 2007

    Soul Calibur IV in nuove immagini

    Atteso dai fan di tutto il mondo, il quarto episodio della serie, Soul Calibur IV, torna a mostrarsi in foto in attesa di avere una data ufficiale di rilascio nel 2008. Ricordiamo che il titolo è previsto su PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 16:08, 5 Dicembre 2007

    Soul Calibur giocabile al prossimo CES

    Il prossimo Consumer Electronics Show, che si terrà a Las Vegas il prossimo 8 Gennaio, sarà il palcoscenico su cui sarà mostrato, per la prima volta in forma giocabile il prossimo capitolo della saga di Namco. Sarà possibile accedere alla presentazione soltanto se in possesso dell'ambitissimo invito, recante le immagini di Siegfried, Nightmare, Ivy e di una sagoma nera, recante un grande punto interrogativo. Il particolare, unito alla promessa di una "rivelazione speciale", porta a credere che nel corso della presentazione, verrà svelato un nuovo personaggio.

    notizia 15.51, 3 Dicembre 2007

    Soul Calibur IV in nuovi scatti

    Atteso dai fan di tutto il mondo, il quarto episodio della serie del picchiaduro all'arma bianca, torna a mostrarsi in foto. Oltre alla nuova veste grafica (che sfrutta a pieno le potenzialità di PS3 e X360), il titolo offrirà il tanto atteso gioco online, particolare che, se ben implementato, potrebbe in men che non si dica far diventare questa quarta incarnazione la migliore della serie.

    notizia 13:37, 21 Settembre 2007

    Soul Calibur 4 affila le lame in nuove immagini

    Pur non esendo presente in versione giocabile al Tokio Game Show, Soul Calibur 4 torna a mostrarsi nella sua versione Xbox 360. Il titolo firmato Namco Bandai sarà pronto nel 2008 per Xbox 360 e Playstation 3.fonte screen: jeuxfrance

    notizia 01:56, 17 Agosto 2007

    Splendide immagini in alta definizione per Soul Calibur IV

    Namco Bandai ha rilasciato nuove immagini ad alta definizione per Soul Calibur IV, titolo in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo presenterà una nuova modalità inedita per la serie : il multiplayer on line! L'uscita del titolo è prevista nel corso dell'anno 2008 sulle due piattaforme.

    notizia 03.16, 12 Luglio 2007

    Soul Calibur IV: ecco le prime immagini

    Namco fa sul serio, e dopo aver rilasciato il primo trailer, ci presenta le immagini in alta definizione del suo attesissimo Soul Calibour 4.Il gioco è previsto per Xbox360 e Ps3, sarà giocabile online, ma nessuna data di rilascio è stata fornita:da un analisi dei primi screenshot, abbastanza deludenti, sembra che il gioco necessiti ancora molti mesi di sviluppo.

    notizia 12:39, 26 Giugno 2007

    Soul Calibur 4: confermato il gioco online

    Katsutoshi Sasaki, di Namco Bandai, ha assicurato che il prossimo capitolo di Spul Calibur(Soul calibur 4) disporrà di una modalità multiplayer online sia nella versione Xbox 360 che in quella Playstation 3.

    notizia 10.03, 13 Giugno 2007

    Soul Calibur 4: in sviluppo su Ps3 e Xbox 360

    Con sorpresa generale  Namco Bandai ha rivelato il primo trailer per Soul Calibur 4. Tutti gli appassionati della saga noteranno che oltre al logo di Ps3 è presente anche quello di Xbox 360. Quindi è ufficiale lo sviluppo su queste due console next gen! Scopriamo inoltre una data indicativa sull'uscita di gioco: 2008.

    notizia 10:26, 2 Giugno 2007

    Soul Calibur 4 rivelato il prossimo mese

    La rivista Electronic Gaming Monthly (EGM) rivelerà nel suo prossimo numero le prime informazioni riguardanti Soul Calibur 4. Tutti gli appassionati della saga Namco Bandai dovranno attendere solo un mese per avere le prime notizie del titolo.