Soul Calibur V: in dettaglio i due nuovi personaggi Natsu e Zwei

di

Sulle pagine del PlayStation blog, il producer di Soul Calibur V Hisaharu "Heath" Tago ha presentato i due nuovi lottatori del beat'em Up Namco, Natsu e Z.W.E.I., mostrati per la prima volta al Comic Con di San Diego. Oltre a confermare la sempi-eterna Ivy, Tago ci ha fornito le schede biografiche dei due debuttanti.

Natsu è un'apprendista di Taki, personaggio presente fin dall'inizio nella serie SoulCalibur. E' una combattente ninja agile e veloce, che dispone di numerose mosse evasive. Tago ha confermato che non si tratta di un flip di Taki, confermando inoltre che quest'ultima è ancora viva. 

Z.W.E.I. è di origini tedesche e la piccola lama che ha tra le mani non è la sua arma standard di attacco. Tago ha promesso che questo personaggio porta il sistema di combattimento basato sulle armi "in un nuovo territorio": ne sapremo di più lunedì 25 Luglio, quando un nuovo trailer del gioco sarà pubblicato in rete.  Z.W.E.I. significa due in tedesco. Tago suggerisce che nel gioco ci potrebbe essere un numero "uno".

Soul Calibur V: in dettaglio i due nuovi personaggi Natsu e Zwei