Soul Hackers 2: come scaricare il primo DLC gratis per cominciare bene l'avventura

di

Il grande giorno è arrivato: da oggi 26 agosto Soul Hackers 2, atteso JRPG dalle tinte cyberpunk di Atlus e SEGA, è finalmente disponibile all'acquisto nelle versioni per PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Se siete ancora indecisi sull'acquisto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Soul Hackers 2 e dare un'occhiata al trailer di lancio posizionato in cima a questa notizia. Se invece siete già pronti per immergervi nell'oceano di luci al neon del Giappone cyberpunk immaginato da Atlus, allora vi consigliamo di farlo nel miglior modo possibile scaricando il DLC di lancio gratis di Soul Hackers 2, disponibile al download gratuito su tutte le piattaforme.

Soul Hackers 2 | Scarica DLC gratis "Set Oggetti Utili + Difficoltà Extra"

Il DLC comprende innanzitutto un set di oggetti utili composto da due Perline, due Giare di chakra, due unità di Balsamo vitale e una Fiamma originale. In aggiunta, sblocca la possibilità di selezionare la modalità Molto Difficile all'avvio di una nuova partita oppure nel corso di un'avventura già cominciata entrando nel sotto-menu "Sistema" e selezionando la voce "Configurazione".