Soul Sacrifice: voti e dettagli dalla recensione di Famitsu

di

Soul Sacrifice ha ricevuto la sua prima recensione ufficiale, offerta dal magazine giapponese Famitsu. La redazione ha premiato l'action RPG per PS Vita con un 37/40: il punteggio è composto da quattro review, con un 10, e tre 9. 

Secondo l'articolo, il gioco offre circa 25 ore di gameplay per completare la comagna single player, ma il multiplayer riesce ad estende la longevità per centinaia di ore. Il comparto multigiocatore offre diversi spunti per il gioco di squadra, e richiede un buon bilanciamento nei ruoli del party, e le abilità dei singoli giocatori. Nel titolo sono presenti più di 300 arti magiche e meccaniche di creazione degli elementi equipaggiabili, che rendono quasi infinite le combinazioni possibili.
Per quanto riguarda la difficoltà, il magazine nipponico afferma che il livello è settato in alto, con la possibilità di morire parecchie volte prima di completare il titolo. La recensione suggerisce come il giocare insieme agli amici allevi la pressione, e renda l'esperienza di gioco più divertente.
Soul Sacrifice sarà disponibile per PS Vita dal 1° Maggio in Europa.