SoulCalibur 6: 2B di NieR Automata si mostra in una serie di nuove immagini

SoulCalibur 6: 2B di NieR Automata si mostra in una serie di nuove immagini
di

Bandai Namco Games ha pubblicato una serie di screenshot inediti dedicati a 2B, androide protagonista di NieR Automata che si aggiungerà presto al roster di SoulCalibur 6, come annunciato durante la Paris Games Week.

Mandata in missione segreta, 2B è giunta in un luogo che non aveva mai visto prima. Controllando il suo database linguistico per una descrizione, questo le riportò le parole “antico castello”. I suoi sensori non individuarono nessuna biomacchina. "Comunicazione ricevuta dal Bunker", disse la voce robotica proveniente dal pod di supporto di 2B. "Missione accettata. “Obiettivo: Distruggi l’entità nemica, Soul Edge."

2B maneggia due spade, Virtuous Contract e Virtuous Treaty. Entrambe sono state accuratamente potenziate per raggiungere la massima efficienza quando impugnate da un androide YoRHa. La sua tecnica di combattimento è appositamente costruita per sfidare le biomacchine, sfruttando salti acrobatici e attacchi a mezz’aria, schivate fulminee e colpi perfettamente coordinati.

2B sarà un personaggio giocabile nelle modalità Versus, Arcade e Online e approderà accompagnata dal suo stage, dalla sua musica di sottofondo e dagli elementi di personalizzazione del personaggio. Il nuovo lottatore sarà disponibile sia nel Season Pass di SoulCalibur 6 oppure scaricabile come personaggio singolo.

Quanto è interessante?
4
SoulCalibur 6: 2B di NieR Automata si mostra in una serie di nuove immagini
SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6