SoulCalibur 6: confermato con un trailer il ritorno di Seong Mi-Na e Astaroth

di

Con la chiusura dell'evento EVO 2018, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Seong Mi-Na e Astaroth saranno presenti nel roster di SoulCalibur 6, il nuovo capitolo della serie in arrivo a ottobre. Vediamo i due personaggi in azione nel trailer riportato in cima alla notizia.

Dopo la conferma di Voldo, Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente che Seong Mi-Na e Astaroth saranno presenti nel roster di SoulCalibur 6, permettendo ai giocatori di utilizzare altri due dei lottatori più iconici della serie.

Se siete curiosi di vedere Seong Mi-Na e Astaroth in azione nel nuovo capitolo della serie picchiaduro, potete dare un'occhiata al trailer riportato in cima alla notizia, dando uno sguardo alle movenze e alle caratteristiche dei due lottatori.

Tra gli altri personaggi confermati nel roster ricordiamo la presenza di Taki, Siegfried e Geralt di Rivia, senza dimenticare il recente annuncio di Talim. SoulCalibur 6 sarà disponibile a partire dal 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
4