SoulCalibur 6: Inferno non potrà essere utilizzato nelle modalità online e nei tornei

SoulCalibur 6: Inferno non potrà essere utilizzato nelle modalità online e nei tornei
di

Annunciato con un trailer qualche giorno fa, Inferno è il nuovo e fortissimo lottatore di SoulCalibur 6. Purtoppo, però, non sarà possibile utilizzarlo in ogni singola modalità di gioco.

Stando ad un recente tweet, infatti, pare che il personaggio sia stato concepito come una sorta di boss finale e, oltre ad un parco mosse che attinge a piene mani da quello di Nightmare, ne troveremo alcune inedite. Di questi attacchi alcuni saranno imparabili e altri faranno molto male, il che ha costretto gli sviluppatori ad impedire che Inferno possa essere utilizzato al di fuori delle modalità single player. Si tratta quindi di un personaggio divertente da usare ma il cui bilanciamento è stato volutamente trascurato. Per queste ragioni non potrete utilizzare Inferno in alcun torneo o nelle modalità competitive online.

A proposito delle modalità di gioco, vi ricordiamo che SoulCalibur 6 disporrà di ben due diverse modalità storia, una delle quali, chiamata Libra of Souls, vi darà l'occasione di giocare con un personaggio creato con un apposito editor, che potete vedere in azione in un lungo filmato di gameplay.

SoulCalibur 6 arriverà il prossimo 16 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.