SoulCalibur 6: Talim entra nel roster, trailer di presentazione e screenshot

di

Bandai Namco Entertainment ci presenta con un trailer la new entry del roster di SoulCalibur 6: Talim, lottatrice filippina soprannominata la Principessa del Vento che fece la sua prima comparsa nel secondo capitolo della serie.

Talim è una combattente agile e veloce che sfrutta Syi Salika & Loka Luha, le sue due fedeli lame da gomito simili ai tonfa, per avere ma meglio sugli avversari. Nel filmato in apertura di notizia ci viene mostrata la giovane guerriera impegnata in combattimento, una buona occasione per dare un primo sguardo al suo stile di combattimento e ad alcune delle mosse e delle rapide combo che potremo effettuare. Bandai Namco Entertainment ha inoltre pubblicato una serie di screenshot (che trovare in calce) che ci permettono di osservare nel dettaglio la nuova lottatrice. Che ne pensate di quest'ultima aggiunta?

Lasciandovi alla visione, ricordiamo ai lettori di Everyeye che SoulCalibur 6 sarà disponibile u PC, Playstation 4 e Xbox One a patire dal 19 ottobre 2018. Il producer Motohiro Okubo ha recentemente confermato che il gioco includerà una seconda importante modalità single player, che si affiancherà al classico Story Mode. Nel corso dell'E3 2018 Francesco Fossetti ha avuto modo di provare con mano il titolo, potete leggere le sue impressioni nel nostro articolo di approfondimento.

Quanto è interessante?
3
SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6SoulCalibur 6