di

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Voldo sarà presente nel roster di SoulCalibur 6, aggiungendosi agli altri personaggi già confermati. Il nuovo character trailer ci permette di vederlo in azione: lo trovate in cima alla notizia.

Dopo aver fatto la sua prima apparizione in SoulBlade, dunque, Voldo si prepara a debuttare anche nel roster di SoulCalibur 6 insieme agli altri lottatori già confermati dallo sviluppatore. Il lottatore si presenta con il suo iconico stile di combattimento, mettendo nelle mani dei giocatori numerose combo e tecniche da padroneggiare nel corso delle battaglie.

Tra i combattenti più iconici della serie, il nuovo capitolo includerà anche la presenza di Taki e Siegfried, oltre a nuove aggiunte di eccezione come Geralt di Rivia, il protagonista dalla saga di The Witcher realizzata da CD Projekt RED: i tre personaggi si sono mostrati in azione in un recente gameplay trailer, permettendo di dare un ulteriore sguardo alle loro movenze e alle loro tecniche.

Se invece siete interessati alla versione PC del titolo, a questo indirizzo trovate un video gameplay a 4K insieme ai requisiti di sistema minimi e raccomandati. Sapevate che il gioco includerà un'importante modalità single player oltre al classico Story Mode? Ricordiamo che SoulCalibur 6 sarà disponibile dal prossimo 19 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
2