SoulCalibur VI: Amy si unirà al roster di gioco dal 26 marzo

SoulCalibur VI: Amy si unirà al roster di gioco dal 26 marzo
di

Tramite un aggiornamento apparso sulle pagine del profilo Twitter del picchiaduro, Bandai Namco Entertainment ha confermato ufficialmente la data di lancio di Amy Sorel all'interno del roster di SoulCalibur VI.

La "Goth-Lolita" Amy è un personaggio apparso originariamente nella saga nel corso della sequenza introduttiva del secondo capitolo di Soulcalibur, ma divenuta giocabile a tutti gli effetti a partire solo dal terzo episodio. Come potete osservare tramite la nuova galleria di immagini a lei dedicate, che vi abbiamo appositamente riportato in calce alla notizia, la nostra combattente si servirà di un letale stocco per ferire letalmente i suoi avversari sul campo di battaglia e farà della rapidità d'attacco e dell'agilità di movimento i suoi punti più forti.

Amy Sorel sarà dunque disponibile nel roster di Soulcalibur VI a partire dal 26 marzo tramite DLC a pagamento. Come accaduto con le altre new entry arrivate post-lancio, anche in questo caso potrete sbloccare il personaggio senza costi aggiuntivi se in possesso del Season Pass del picchiaduro 3D di Bandai Namco.

Ricordiamo ai lettori che SoulCalibur VI è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati a scoprire tutti i dettagli sul più recente capitolo della storica serie picchiaduro Cappa e Spada, vi rimandiamo alla nostra Recensione di SoulCalibur 6.

Quanto è interessante?
5