Soulcalibur VI: Lara Croft e 2B di Nier Automata ricreate da un utente

di

Il nuovo episodio della celebre saga di Bandai Namco fondata sul combattimento all'arma bianca è disponibile da soli pochi giorni, eppure sembra che alcuni videogiocatori abbiano già acquisito una notevole dimestichezza con le opzioni di creazione dei personaggi. Queste ultime sembrano infatti essere particolarmente ricche all'interno del recente Soul Calibur VI.

A fornircene un esempio più che evidente è l'utente "Shirrako", che sul proprio canale Youtube ha da poco pubblicato un video in cui mostra un serrato incontro tra due personaggi femminili d'eccezione: Lara Croft, da Tomb Raider, e 2B, da Nier Automata. L'incredibile livello di dettaglio con cui le due eroine sono state ricostruite all'interno del titolo è davvero stupefacente! Potete constatarlo voi stessi guardando il video dello scontro, che vi lasciamo in apertura. Per chi fareste il tifo?

Vi ricordiamo che Soulcalibur VI è già disponibile su PC, Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Se vi siete da poco approcciati alla saga di Soulcalibur e vi sentite un pò spaesati, ecco la nostra guida ai controlli e alle mosse principali. Per chi invece fosse ancora indeciso sull'acquisto, vi consigliamo di visionare il trailer di lancio del titolo e di leggere la nostra recensione a cura di Francesco Fossetti.