Soulcalibur VI: pubblicato da Bandai Namco il trailer di lancio!

di

Il canale Youtube di Bandai Namco Europe ha da pochissimo pubblicato il trailer di lancio di Soul Calibur VI. Potete quindi visionarlo in apertura a questa news!

Il particolare picchiaduro a tema "arma bianca" rappresenta ormai il sesto capitolo della serie Soul Calibur. Sul sito ufficiale del titolo, Bandai Namco ce lo presenta con queste parole:

"Vent’anni dopo il primo capitolo Soul Calibur VI torna alle radici, portando contemporaneamente nuove caratteristiche di gioco nel combattimento. Attraversa gli spettacolari livelli ambientati nel XVI secolo e partecipa alla sfida per le due spade leggendarie sfruttando un’ampia rosa di combattenti iconici di Soul Calibur assieme ad alcuni nuovi arrivati!"

Soul Calibur VI, realizzato tramite l'utilizzo dell' Unreal Engine 4, si pone quindi degli obiettivi piuttosto ambiziosi, sarà riuscito a soddisfare le aspettative? Per scoprirlo, vi ricordiamo che sono disponibili la nostra recensione, a cura di Francesco Fossetti, e videorecensione di Soul Calibur VI. Il titolo è disponibile da oggi su PC, Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One ed Xbox One X.

Per i videogiocatori più appassionati alla serie Soul Calibur, vi rammentiamo che Bandai Namco ha recentemente reso disponibili alcuni brevi documentari relativi alla storia del franchise. Potete visionare qui il primo di questi.

Siete pronti ad incrociare le spade con i vostri avversari?