Soulframe: nuove immagini del free to play dagli autori di Warframe

Soulframe: nuove immagini del free to play dagli autori di Warframe
di

A stretto giro di posta dall'annuncio dell'MMORPG gratis Soulframe, Digital Extremes ha provveduto all'apertura del sito ufficiale. Il portale, pur essendo in pieno allestimento, offre già degli importanti chiarimenti sugli sviluppatori e sui temi trattati da questa nuova esperienza action ruolistica a mondo aperto.

Il sito, rigorosamente multilingua, invita tutti gli aspiranti Messaggeri del Cielo degli Ode a risolvere un piccolo rompicapo per poter accedere a delle suggestive immagini ad altissima risoluzione che riprendono le ambientazioni e i momenti più rappresentativi del Reveal Trailer di Soulframe.

A ciascuna immagine vengono associate anche delle stringhe di "testo misterioso" che, una volta decodificate, rivelano una poesia che descrive il viaggio da compiere e i pericoli da affrontare in questa dimensione fantasy.

Nel consueto giro di interviste e dichiarazioni post-reveal condivise dagli sviluppatori viene inoltre ribadita la volontà degli autori dello spin-off fantasy di Warframe di mostrare al pubblico le prime scene di gameplay nel corso del 2023 (non sappiamo se solo su PC o anche su console). Quanto all'esperienza di gioco, in base alle informazioni snocciolate da Digital Extremes sappiamo che in Soulframe potremo esplorare un immenso open world pieno di attività da svolgere e di nemici da fronteggiare alternando in combattimento armi bianche (come la spada ammirata nel video di annuncio) a incantesimi di varia natura in sfide dall'approccio squisitamente action.

SoulframeSoulframeSoulframeSoulframe